roulotte

Vuoi organizzare un concerto della

Manolo Strimpelli Nait Orkestra?

Scrivici...

Scrivi e Richiedici

Web Designer: NERO creativelab - (C) Tutti i diritti sono riservati

vuoi salire sulla roulotte strimpelli?

vuoi vincere una notte da sogno nella roulotte

più calda e godereccia del pianeta?

Accedi al Blog Strimpelli; tutte le anticipazioni, le News, le foto di viaggio gli annunci, le cazzate del gruppo e molto di più... tutto raccolto a forchetta e Gastromusic, ma con stile.

GRAN GASTROMUSICTOUR D’AMMORRE IN ROULOTTE

La Roulotte Strimpelli dispensa il vero Ammorre da ogni spiffero ed è l’utero indiscusso della viva ispirazione artistica dell’artista Manolo e della sua Nait Orkestra. Qui, tra la lamiera smaltata datata 1978 ed i compensati rallegrati da tendine merlate, s’avviluppa il calore ed il seme puro della Gastromusic. Qui dove l’omo è vero prima ancor d’esser vivo, tutto si compone d’irreale prendendo il colore dei sogni.....

Quizzettone Strimpelli

GIOCA
roulotte_quiz.htmlshapeimage_5_link_0

Filosofia e Tecnologia Imeno

Katzuto Imeno è un giovane Coreano che ha lavorato per anni per rinomate marche di sintetizzatori. A 27 anni ha deciso di lasciare un lavoro sicuro da ingegnere stimato e di aprirsi una piccola azienda tutta sua dove poter costruire tastiere e sint di nuova ed evoluta tecnologia. Accortosi che l’emulazione ed il campionamento erano giunti ad un limite tale da sviscerare l’anima della musica, decide di utilizzare materiali arcaici e di sviluppare nuove sonorità. Abbandona perciò la logica del “bel suono” rincorso da tutte le grandi aziende e si dedica a plasmare timbriche primordiali e decisamente molto “brutte”.  Al lancio sul

mercato del suo primo strumento, l’Imeno 1, contatta il musicista che meglio può incarnare la sua filosofia. Fatta una lunga selezione al livello mondiale, sceglie Petrolio che pieno di autostima vola alla volta della Corea per acquisire il primo esemplare di Imeno e portarlo con se nel mondo quale unico e gaudioso rappresentante.

Soddisfazioni di Casa Strimpelli

Foto in rete degne di Visione

Durante un Gran Galà natalizio presso il Grand Hotel Metropole di Venezia giunge inaspettatamente in visita all’amico Manolo il caro maestro Vinicio Capossela che oltre ad esibirsi fino a mattina con la Nait Orkestra, si fa immortalare con il logo in compensato.

Guarda tutto il servizio fotografico

Vinicio Strimpelli Nait Orkestra

Per giungere alla definizione assoluta del termine Gastromusic, l’artista Manolo Strimpelli ha condotto eruditi studi disciplinari sprofondando a poco a poco nell’empirismo. Anni di letture, di ore tarde, di battaglie primitive tra uomo e bistecca. L’illuminazione fu tanto grande quanto improvvisa. Dopo una nottata trascorsa nelle pene dei dolori esofagei, Manolo entra in una sorta d’onda mistica che gli indica la giusta via da seguire. Sveglio e nudo nell’aia di casa, Manolo pronuncia il primo comandamento di Gastromusic:

Prima si mangia e dopo si sona....

Gastromusic è Filosofia

21/12/2012 Fine del Mondo

Grazie a tutta la Strimpelli Family

Eravate in più di 600 al Foro Boario di Lucca la notte del 21 dicembre 2012 ad attendere la fine del mondo gonfiandovi con noi in “S’ha da morì Gonf”i. Una serata

sensazionale estracarica di patos e vodka.

Ospiti di tutte le salse hanno condiviso il palco con la Manolo Strimpelli Nait Orkestra, sfoderando energia per una non stop di fuoco durata dalle 21.30 alle 2.35 circa. Un servizio gastro-etilico da fare invidia alla Conad, gestito da fedelissimi uomini e donne di valore capitanati dal nostro tour manager Bob Chiavacci. Tutta la Strimpelli ringrazia col cuore grondante di sugo tutti i collaboratori, gli ospiti ed i convenuti tutti che hanno reso la non-fine del mondo Strimpelli, indimenticabile. Viva l’Ammorre!